In breve
Ragazza maliziosa, giovane, 25enne, in zona Ospedale Civile, basta di fregature... guardami, leggi il mio annuncio, chiamami e vieni a trovarmi!
Bellissima ragazza, con un sorriso dolce e malizioso, un corpo che ti farà impazzire, un viso d'angelo, due occhi bellissime ed uno sguardo che ti faranno sognare. Vieni... e non te ne pentirai!
Incontri per adulti Brescia
Ragazza a Brescia
Zona: Ospedale Civile
SU DI ME
Età: 25
Fisico: Normale
Colore capelli: Castagni
Colore pelle: Bianca
Contatti:
327 377 2201
Fisico mozzafiato, il tutto in un mix che ti invita al peccato... Ragazza dolce e maliziosa solo al punto giusto.
Vieni tesoro, saprò trasformare il tuo tempo con me in momenti fuocosi e indimenticabili!
Vieni, desidero condividere con te sublimi momenti di armonia. Se sei alla ricerca di una compagnia piacevole, sensuale, che sa come farti stare bene e sa farti sentire al centro delle attenzioni... allora l'hai trovata.
Sono una ragazza con gioia di poter esaudire i mille desideri che mai sei riuscito a soddisfare...
Sono qui e ti farò conoscere la differenza profonda che c'è fra l'amore e la passione... Ti aspetto...
Altri annunci donna cerca uomo Brescia